lunedì 22 luglio 2013

Lanty&Cookies di Tiziana Iaccarino (Recensione)


Ho trovato questo eBook fresco e scorrevole nella lettura.
E' un libro che cattura, che lascia quel pizzico di eccitazione e che vorresti non finisse mai.
Partendo dall'inizio, vorrei parlare di Lanty. 
Lanty è la protagonista di questo eBook, una donna forte, capace di portare addosso anche il peso più grande del mondo senza mai darlo a vedere. Mi piace la sua energia, la sua voglia di mettersi in gioco, il suo modo di affrontare i problemi camminando sempre a testa alta e concentrandosi al massimo sul suo lavoro. Ho apprezzato tanto questo personaggio. Mi sono anche ritrovata a condividere con lei alcuni aspetti caratteriali. Un personaggio che lascia un po' di se a chiunque capiti sulla sua strada. 
Uno dei tanti pregi di questa "commedia sexy" è sicuramente il modo in cui è stata scritta. 
L'ho trovata scorrevole, precisa nei dettagli, con un linguaggio per niente complesso. Facile da leggere e da capire, Lanty&Cookies è l'eBook giusto per l'estate! Lo consiglio a tutte le donne che vogliono dedicarsi alla lettura senza appesantirsi e soprattutto a quelle che vogliono godersi la stagione calda con un pizzico di pepe in più. 

VOTO FINALE 10+ (Va tra i libri consigliati.)



mercoledì 17 luglio 2013

"Diario di una cacciatrice".




"Diario di una cacciatrice" è il primo dark fantasy della giovane autrice siciliana Giovanna Profilio. In vendita in esclusiva in formato eBook su Amazon a soli € 1,34, è una storia romantica e affascinante.

Presentazione.

Melissa è una ragazza che ha vissuto sempre nel benessere, essendo cresciuta in una famiglia facoltosa.
Un giorno, però, si trova a perdere la persona più importante della sua vita e tutto cambia. Un incontro con un uomo misterioso in un luogo insolito le faranno conoscere cose di cui non immaginava neanche l'esistenza. Sarà così che da semplice studentessa universitaria si ritroverà ad affrontare i demoni del passato.
Divisa tra il bene e il male, s'imbatterà in Dimitri, demone che nulla ha di pauroso, al punto da conquistarla con i suoi occhi blu. E la ragazza combatterà una dura lotta, divisa tra ragione e amore.

"Diario di una Cacciatrice" è la storia di un amore diviso tra bene e male, uno di quei sentimenti che sembrano non lasciare alcuna via di uscita.
Un'opera forte e appassionante che rivelerà le doti artistiche e umane della sua autrice.


L'autrice Giovanna Profilio vi dà il benvenuto!




Giovanna Profilio nasce a Milazzo il 24 Maggio del 1989. Terminati gli studi, decide di frequentare dei Corsi Regionali che le permettono di ottenere il titolo di Operatore Informatico. Si appassiona alla scrittura già all'età di dodici anni, ma solo con il tempo acquisisce le prime conoscenze editoriali e riprende la stesura di un progetto intitolato "Diario di una Cacciatrice", il primo passo a segnare l'inizio di una avventura come aspirante scrittrice.